mercoledì 1 marzo 2017

Io vado

Scrivo qui soltanto quando sono in viaggio, questo blog serve a raccontarvi dove mi trovo, cosa vedo, a mostrarvi le foto e i filmati delle mie avventure.

Questa volta parto da sola. Torno a Bali per scoprire se posso fare qualcosa per salvaguardare la natura che in Indonesia mi ha sempre dato tanto. Parto domani. Torno... chi può dirlo? 

Solitamente condivido il mio progetto di viaggio, vi spiego cosa farò e cosa mi aspetto, ma questa volta è diverso. Il destino ha in mano il timone e scoprirò insieme a voi quale rotta sceglierà per me. 

Vi farò sapere che sto bene, ma penso che scriverò meno del solito, pubblicherò più foto al posto dei racconti. Questo perché sarò così impegnata a vivere una nuova vita che mi prenderò tempo per il blog solo quando me la sentirò, senza impegno e senza scadenze.

Au revoir!


3 commenti: